Seguici su
Cerca

Imposta di Soggiorno - Avviso scadenza 30 Gennaio 2025

Si ricorda che entro il prossimo 30 gennaio 2025 dovrà essere presentato il conto di gestione – Mod 21 – relativo al rendiconto di gestione dell'Imposta di soggiorno dell'anno 2024.
Data:
Mercoledì, 22 Gennaio 2025

Descrizione

Si ricorda che entro il prossimo 30 gennaio 2025 dovrà essere presentato il conto di gestione – Mod 21 – relativo al rendiconto di gestione dell'Imposta di soggiorno dell'anno 2024.
Il documento è direttamente stampabile dal software gestionale dell'Imposta di soggiorno “Hyksos -Staytour” tramite l'apposita sezione “conto di gestione Mod. 21”.
Si rammenta che il conto di gestione rappresenta la sintesi di tutta la gestione 2024 dell'imposta di soggiorno, pertanto, dovrà essere prestata la massima attenzione ai dati riportati nelle colonne “Riscossione Importo” e “Versamento Importo”. Se le singole dichiarazioni/comunicazioni mensili per l'anno 2024 sono state correttamente compilate ed i versamenti sono stati correttamente eseguiti ed acquisiti dal Comune, i totali delle due colonne sono uguali. Nel caso in cui il totale di una delle due colonne è difforme è necessario correggere l'errore prima di procedere alla consegna del conto di gestione, che, in tal caso risulterà irregolare: potrete ad esempio annotare, scrivendo nella colonna “Note”, eventuali versamenti riferiti all’imposta di soggiorno riscossa a dicembre 2023 ma versata a gennaio 2024 oppure riscossioni riferite a dicembre 2024 e riversate a gennaio 2025, correggendo di conseguenza i totali a seguito di dette precisazioni.
Una volta stampato, ed eventualmente dettagliato, il conto di gestione deve essere firmato dal gestore (persona fisica) ovvero dal rappresentante legale se trattasi di persona giuridica (impresa o società), apponendo la firma sotto la dicitura “L’AGENTE CONTABILE”.
Il documento firmato potrà essere trasmesso al Comune di Acqui Terme con una delle seguenti modalità:
  • - consegna diretta all'Ufficio Protocollo, sito in piazza Levi 12, piano terra, orario di apertura: dal Lun. al Ven. dalle 8.30 alle 13.30;
  • - consegna con raccomandata A/R al Comune di Acqui Terme, Ufficio Protocollo – Piazza Levi 12, 15011 Acqui Terme (Al)

Documenti allegati

A cura di

Ufficio Tributi
Indirizzo: Palazzo Levi, Piazza Levi 12, Piano Terzo

Telefono:
0144770532
Email:
tributi@comune.acquiterme.al.it

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

22/01/2025 10:19




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri