Mostre d' Arte - Acqui Terme - Piemonte - Italia

Il calendario delle mostre organizzate negli spazi espositivi del Comune di Acqui Terme, la Sala d’Arte di Palazzo Robellini e quella di Palazzo Chiabrera, presenta eventi artistici che si alternano ad interessanti esposizioni di promettenti artisti emergenti, spaziando dalla pittura alla scultura ed alla fotografia.

Per esporre nelle succitate Sale d’arte è necessario inoltrare domanda in carta semplice all’Assessorato alla Cultura, corredata da recensioni critiche, cataloghi di passate esposizioni o materiale fotografico della propria produzione artistica. Il materiale inviato non verrà restituito.

Condizioni per concessione della Sala d’Arte di Palazzo Robellini (cliccare per visualizzare)

Condizioni per concessione della Sala d’Arte di Palazzo Chiabrera (cliccare per visualizzare)

Calendario mostre 2019.pdf

Piazza Levi 12
PEC: acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it

PROTEZIONE DATI PERSONALI

L'URP sarà aperto al mattino da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 per rispondere alla forte affluenza di pubblico riscontrata dal servizio nella prima mattinata.

Si potranno effettuare segnalazioni e reclami anche attraverso l'indirizzo

Le caselle di posta elettronica sono abilitate a ricevere email da indirizzi PEC, eventuali comunicazioni provenienti da indirizzi non PEC su indirizzi PEC non saranno prese in considerazione.

GARE D'APPALTO TELEMATICHE - Il Comune di Acqui Terme anche in qualità di Centrale Unica di Committenza (CUC dell'Acquese) sta provvedendo al passaggio delle gare d'appalto in modalita' telematica, cosi' come previsto dal Codice dei Contratti.
Per un certo periodo convivranno le due modalita' di gara (telematica e non) e pertanto si invitano gli utenti ed in particolare gli operatori economici a prestare particolare attenzione nel consultare le voci della sezione dedicata ai bandi di gara (Comune di Acqui Terme e CUC dell'Acquese).

2004 - 2019 Tutti i diritti riservati. Privacy Policy. - Protezione dati Personali